
Biglietti da visita virtuali
Fornisci i tuoi dati aziendali
CON UN CLICK O UN QRCODE


Biglietti da visita virtuali
Fornisci i tuoi dati aziendali
CON UN CLICK O UN QRCODE
Cos’è una VCard?
Una vCard è un biglietto da visita virtuale, che contiene le tue informazioni di contatto, come numeri di telefono e indirizzi email. È possibile utilizzare le vCard per aggiungere una persona all’elenco dei contatti o per fare in modo di poter essere aggiunti facilmente all’elenco dei contatti di altri. È possibile utilizzare le vCard anche per importare o esportare più contatti in un solo file.

Qual è l’uso della vCard?
È possibile utilizzare le VCard per aggiungere persone ai propri contatti. Solitamente una VCard contiene nome, titolo, telefono, fax, indirizzo, città, stato e codice postale e si presenta come un file di testo con estensione .vcf e una codifica particolare delle informazioni.
Quando si importa una VCard, si importano i dati di tali campi nei campi corrispondenti nel record del contatto. I file vcf delle VCard possono essere trasmessi tramite email, su Whatsapp o scaricati direttamente da un sito web.
Come si usa la vCard?
Usare una VCard è molto semplice: basta scaricare il file vcf e importarlo nella propria rubrica.
La Vcard può essere accompagnata e scaricata da una pagina web dedicata, che riepiloga in maniera veloce i dati essenziali di contattoper aggiungere persone ai propri contatti. Questa pagina web di riepilogo può essere raggiunta tramite uno short url o tramite un QRcode.
Qui di fianco puoi vedere un’anteprima della VCard di Garbit, ma se vuoi approfondire le sue potenzialità, inquadra con il tuo smartphone il nostro QRcode o premi il pulsante di anteprima e scopri un mondo di opportunità.

Anteprima